愛❤

Un po' di giorni fa avevo scritto un post lunghissimo e pieno di cattiverie/lamentele verso persone che comunque se le meritavano, ma poi ho deciso di evitare di pubblicarlo (。◕‿◕。) Resterà per sempre nelle bozze presumo, ed è meglio così!
Quindi parliamo di cose più carine come avevo già anticipato, i miei tesori
Premetto che non sono novità o cose appena acquistate, anzi...! Li ho con me da un bel po' di tempo, ma non ho mai avuto l'occasione di mostrarli❤ Il primo è Loris chan, ed è un regalo del mio ragazzo (´;ω;`) inutile dire che lo amo totalmente! (T▽T)*:・゚✧ E' un'alpaca maschio, di 50 cm d'altezza, con un fiocco rosa e mio fratello è riuscito a scambiarlo per un unicorno (IL "COME" NON MI E' ANCORA CHIARO)... L'unica cosa che conta è che lo considero un regalo preziosissimo -non solo perchè mi piace da matti-, e poi mi fa compagnia nel letto! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧


 Dai, è adorabile. E poi è stato un regalo che non mi aspettavo per niente, ero proprio super emozionata! (●´∀`●) Bho mi sento troppo come una bambina al negozio di caramelle. \(T∇T)/ In futuro non mi dispiacerebbe prenderne anche un altro di un colore diverso... ( ・ω・) O magari avere un sacco di alpaca. (*´・v・) Vabbè. Passiamo ad altro... Lui è Morgan, un isul. Sono bambole da collezione coreane che in questi ultimi anni mi hanno appassionata moltissimo! Prediligo per lo più le Pullip, cioè la versione femminile e un po' più adulta, ma insomma, un maschietto ci stava (lo so che in realtà è schifosamente androgino ahahah).

 In realtà una delle cose che mi piace fare con queste bambole è customizzarle, ossia sostituire varie parti del corpo per personalizzarle (⌒▽⌒)☆ (Insomma, tra cosplay e handmade abbiamo capito che io DEVO FARE, circa qualsiasi cosa ma devo fare) A Morgan ho cambiato solamente la parrucca attualmente, perchè non bastava che già le bambole fossero costose, lo sono anche corpi occhi e parrucche! (╥﹏╥) ma punto a comprargli un altro corpo con più libertà di movimento e degli occhi blu in resina, più realistici (e a detta di qualcuno inquietanti ahaha).

Tanto per cambiare completamente argomento, ho in progetto un rinnovamento della grafica del blog! (人´∀`*)Inizialmente non volevo assolutamente; quella attuale, come ho già scritto, mi piace da morire... Però vabè, sapevo che prima o poi nella mia mente sarebbe comparso qualcosa di più bello. Penso mi salverò comunque il codice di questa da qualche parte, perchè in futuro potrei avere un attacco di nostalgia! (*/∇\*)Cambierò completamente stile, colori, tutto. Già da un po' mi ero stancata di usare artworks tratti da anime e manga (difatti questa volpe è semplicemente un'illustrazione)... E ora ho deciso che ci sbatterò una mia foto ahahah brace yourselves!
...Nulla di speciale in realtà, solo che appunto mi ero stancata del resto. Sarà una foto semplice e concettuale, una cosa tipo "Ah, quella è la faccia dell'idiota che scrive" (◕‿◕✿) Inoltre probabilmente mi allontanerò dalle cose colorate, ho voglia di grigio (le voglie di un'aspirate graphic designer). Insomma bho, state a vedere, grazie ❤ Ah, inoltre ho inserito l'applicazione per seguire il blog, se volete sempre restare super aggiornati sui disagi insensati della mia vita (?) cliccate da bravi "unisciti a questo sito".

Last but not least... Non l'ho mai scritto qui, ma prendo commissioni per la grafica di blogger, più in là scriverò un post dedicato alle fashion e beauty blogger che mi hanno affidato le sorti dei loro blog ( •‿• ) Insomma, anche solo per avere qualche info mandatemi una mail, l'indirizzo lo trovate in alto a sinistra ❤

Concludo qui, a breve pubblicherò un altro post super carico di gioia e cose belle (?) perchè non mi va di allungare troppo questo! (*´・v・)
Ultimissima cosa, non commentate su facebook, maledetti! ლ(ಠ益ಠლ Poi li si perde tutto nei meandri della cronologia del diario!

0 commenti:

Posta un commento

 

PARTNERS





Social






Follow on Bloglovin



Counter

Readers